Nel blu dipinto di blu

Nel blu dipinto di blu


EN: I thought for my look today to wear bright colors and colorful way to start this spring, with an extra touch of style. In my outfit I wanted to add us a color that I like very much, electric blue, which means'' truth'', which is present both in the bag, Celine Trapeze, that jewel in the necklane. My afternoon started with a simple stroll downtown to walk a little ', and dispose of the heaviness of the weekly stress due to school commitments, and then finally to visit my favorite store, Melissa Agnoletti, full of novelties in terms of accessories and clothes . As advice I suggest you always use in your every combination or an earring pretty flashy, but always elegant, a necklace or jewel, are the accessories that you can always wear and that give a touch more, even with a simple shirt.


IT: Ho pensato per il mio look di oggi di indossare colori vivi e colorati per iniziare al meglio questa primavera, con un tocco di stile. Al mio outfit ho voluto aggiungerci un colore che a me piace molto, il blu elettrico, che sta a significare ''verità'', che è presente sia nella borsa, Celine Trapeze, che nella collana gioiello. Il mio pomeriggio è cominciato con un semplice giro in centro per camminare un po' e smaltire la pesantezza dello stress settimanale dovuto agli impegni scolastici, per poi finire a visitare il mio negozio preferito, Melissa Agnoletti, pieno di novità in fatto di accessori e vestiti. Come consiglio vi suggerisco di utilizzare sempre in ogni vostro abbinamento o un orecchino abbastanza vistoso, ma sempre elegante, oppure una collana gioiello, sono degli accessori che si possono sempre indossare e che danno un tocco in più, anche con una semplice maglia.

ES: Pensé para mi mirada hoy a usar colores brillantes y formas de colores para empezar esta primavera, con un toque extra de estilo. En mi equipo yo quería añadir nosotros un color que me gusta mucho, azul eléctrico, que significa'' verdad'', que está presente tanto en la bolsa, Celine Trapeze, esa joya en el collar. Mi tarde comenzó con un simple paseo por el centro para caminar un poco ", y disponer de la pesadez del estrés semanal debido a compromisos escolares, y, finalmente, para visitar mi tienda favorita, Melissa Agnoletti, lleno de novedades en cuanto a los accesorios y la ropa . Como consejo te sugiero utilizar siempre en todas sus combinación o un pendiente muy llamativo, pero siempre elegante, un collar o una joya, son los accesorios que usted puede usar siempre y que dan un toque más, incluso con una simple camiseta.












Cappa Gerard Darel
Pantaloni Subdued
Borsa Celine Trapeze
Collana gioiello Melissa Agnoletti (shop online)
Anelli Spadarella

Etichette: , , , , , , , , , , , , , , ,